La scienza del Trenbolone 1° Parte BioGenTech Sport and Health
Perciò è molto importante sottoporsi ad una terapia poste ciclo (PCT) dopo l’uso del Trenbolone. Un altro aspetto sorprendente che deve essere notato è la sua capacità di migliorare l’efficienza dei mangimi e l’assorbimento di minerali negli animali dati il farmaco. Per capire cosa significa, l’efficienza dei mangimi è una misura della quantità di una dieta di animali convertita in carne e più cibo ci vuole per produrre questa carne, minore è l’efficienza. Al contrario, meno cibo ci vuole per produrre carne, maggiore è l’efficienza e ben si ottiene l’idea. Gli animali trattati con Trenbolone hanno acquisito un peso di alta qualità senza che la dieta fosse corretta, migliorando così l’efficienza dei mangimi.
Anche se i nandroloni stessi riducono la prolattina, aumentano anche significativamente la sensibilità del corpo a questo ormone. La combinazione più popolare è la miscela RIP, una combinazione di testosterone, trenbolone e masterone. Tuttavia, non consiglio di combinarlo con altri Nandroloni, come in una tale combinazione estradiolo, progesterone e problemi di prolattina possono essere difficili da controllare. Aumento dell’attrazione sessuale – so che sembra abbastanza controverso e la maggior parte delle persone potrebbe dire che il motivo è l’aumento della fiducia in se stessi o il miglioramento del fisico, ma sono convinto che ci sia qualcos’altro dietro.
Non sorprende quindi che i bodybuilder siano sempre alla ricerca della migliore iniezione di testosterone per il loro rispettivo ciclo o stack, ma alla fine, la sicurezza dovrebbe avere la precedenza su qualsiasi guadagno di bodybuilding che può essere derivato dall’uso di Tren. Per la massa – è meglio iniziare con 50 mg-100 mg di Trenbolone a giorni alterni, non più di 300 mg a settimana. La maggior parte dei cicli di massa di Trenbolone dura dalle 8 settimane alle 12 settimane. Un altro vantaggio importante del Trenbolone è che non porta alla ritenzione idrica, ed è steroidi molto difficile guadagnare grasso corporeo quando lo usi. Ciò significa che la maggior parte dei tuoi guadagni saranno sotto forma di pura muscolatura. Oltre ad estrarre il prodotto da Finaflex pellet, l’unico altro modo per ottenere il Trenbolone era tramite i laboratori underground (UGL).
Profilo dell’acetato di trenbolone
- È normale per i body builder provare una certa quantità di perdita in termini di potenza i muscoli durante il ciclo di definizione.
- Aumento della forza – Trenbolone è uno dei migliori steroidi per un rapido guadagno di forza.
- A fine ciclo, l’organismo si vedrà di colpo incapace di produrre da solo nuovo testosterone a causa dell’inibizione avvenuta, e con la presenza, al contrario, di un’abbondante quantità di estrogeni.
- A causa della miscelazione di esteri ad azione rapida e lenta, i primi effetti di tri-treno appaiono abbastanza rapidamente e allo stesso tempo la concentrazione dell’agente nel sangue rimane abbastanza stabile, permettendo iniezioni meno frequenti.
- Per la definizione – devi iniziare la fase di definizione con 50 mg-100 mg di Trenbolone a giorni alterni.
In genere, gli utenti devono assumere iniezioni di trenbolone una o due volte alla settimana. Con le sue proprietà ad azione rapida, aiuta gli utenti a provare un’esperienza positiva entro le prime tre o quattro settimane. È normale per i body builder provare una certa quantità di perdita in termini di potenza i muscoli durante il ciclo di definizione. Poiché il Trenbolone riduce i livelli di cortisolo e aiuta a mantenere l’utente è stato anabolico, aiuta a conservare i muscoli. Il fatto che aumenti la lipolisi e lo stato metabolico del corpo, supporta ulteriormente il corpo nel bruciare maggiori quantità di grasso per le sue esigenze energetiche (piuttosto che usare i muscoli).
Inoltre, se ordinate più articoli dello stesso agente, viene calcolato automaticamente un ulteriore sconto. Dopo aver completato il ciclo si dovrebbe aspettare almeno 12 settimane prima di iniziare un altro ciclo. Inoltre aumenta temporaneamente le dimensioni del pene eretto di qualche punto percentuale – questo è probabilmente dovuto ad un aumento della densità del sangue, ad un’eccitazione più forte del normale e ad una muscolatura più forte che pompa il sangue nel pene. La pulsione sessuale – Trenbolone mi fa crescere la libido come nessun’altra sostanza.
#4. Recupero rapido da lesioni muscolari e ossee:
Il trenbolone acetato è un potente steroide anabolizzante androgeno, che non può essere convertito in estrogeni dall’organismo umano. Il suo effetto anabolico è quindi “pulito” e non viene influenzato, come spesso accade, da un apparente guadagno di peso legato a ritenzione idrica ed aumento delle riserve adipose. Qualcuno ritiene che i suoi effetti anabolizzanti siano simili a quelli del testosterone e del dianabol anche se tale paragone è forse un po’ troppo generoso.
CBD e biohacking: potenzia corpo e mente in modo naturale
Sarà bene, dunque, analizzare tali effetti poiché solo con l’informazione si potrà essere in grado di evitare, o quantomeno minimizzare, i possibili rischi. Nonostante si stia parlando di una sostanza dopante, molto nociva ed assolutamente illegale, il trenbolone, però, ha trovato largo spazio e successo nel mondo dello sport, in particolar modo in quello del bodybuilding. Il suo effetto principale, come abbiamo già detto, è proprio la sua potente azione anabolizzante che tende a gonfiare oltremodo i muscoli. Ha effetti anabolici e androgeni molto forti, quindi non è consigliabile per le utilizzatrici.
Questo è un motivo molto importante per cui il Trenbolone viene considerato uno degli steroidi brucia grassi più popolari dei body builder. Inoltre, lo steroide Trenbolone ha la capacità di aumentare la ritenzione di azoto nel corpo, che leviga il flusso sanguigno e fornisce più ossigeno ai tessuti muscolari. Può anche aumentare la sintesi proteica, che è responsabile di una massa muscolare più forte e più grande.